Valorizzazione rifiuti polietilene

Consorzio Pau

Il nostro consorzio si impegna appassionatamente nel recupero e nella valorizzazione dei rifiuti di imballaggio in polietilene flessibile, con l’obiettivo di promuovere la sostenibilità ambientale e contribuire attivamente alla riduzione dell’inquinamento plastico.

Perché sceglierci
  • Valorizzazione dei rifiuti

  • Sostenibilità ambientale
  • Riduzione dell’inquinamento plastico
Sostenibilità
Ci impegniamo a sviluppare soluzioni sostenibili per gestire in modo responsabile i rifiuti di imballaggio, riducendo l'impatto ambientale.
Innovazione
Siamo costantemente alla ricerca di nuove tecnologie e strategie innovative per migliorare il processo di recupero e valorizzazione dei rifiuti di polietilene flessibile.
Collaborazione
Crediamo nell'importanza della collaborazione con le parti interessate, inclusi produttori, consumatori, enti governativi e altre organizzazioni del settore, per raggiungere i nostri obiettivi comuni.

La nostra missione è guidata da valori fondamentali

La missione del nostro consorzio

La nostra missione è valorizzare i rifiuti di imballaggio in polietilene flessibile per promuovere la sostenibilità ambientale e ridurre l’inquinamento plastico, contribuendo così a un futuro più pulito e responsabile per il nostro pianeta.

I nostri Obiettivi

Ridurre

Ridurre la quantità di rifiuti di imballaggio in polietilene flessibile destinati alla discarica attraverso programmi di riciclo e recupero efficaci.

Valorizzare

Valorizzare i materiali recuperati per promuovere l’economia circolare e creare valore aggiunto per l’industria e la società.

Sensibilizzare

Sensibilizzare e coinvolgere il pubblico sull’importanza della gestione responsabile dei rifiuti e sull’adozione di comportamenti sostenibili.

Scopri i soci fondatori

Vuoi saperne di più?

Contatta il Consorzio per maggiori informazioni!